Anche il volley ai nastri di partenza

Venerdì 20 ottobre è ufficialmente iniziata la stagione 2017/’18 di pallavolo femminile del nostro GSO.

La prima squadra a scendere in campo è stata la nostra punta di diamante, ovvero la formazione che partecipa al campionato provinciale Fipav CRE-LO di 1^ divisione. Si tratta di un ottimo gruppo, ormai consolidato e ben diretto dall’esperta Sonia Napelli, integrato solo da due new enrty provenienti dal nostro vivaio.

La prima uscita si è conclusa con una netta vittoria per 3-1 contro una sempre agguerrita Smile Paullo; meglio di così non poteva andare.

Sabato prossimo le attende una insidiosissima trasferta a Bagnolo Cremasco, ma siamo certi che faranno di tutto per cercare di portare a casa un atro risultato positivo.

Questo week end faranno il loro esordio stagionale anche altre due formazioni: sabato la Top Junior di coach Carlo giocherà a Madignano contro le cremasche della Polisportiva Izano; domenica toccherà alla Juniores di Aure e Paola affronteranno in casa le temibili ragazze della Junior S. Agnelo.

Le ragazze della Open Eccellenza di coach “Calo” dovranno invece attendere fino a venerdì 3 novembre per fare la loro prima uscita stagionale ufficiale.

A tutte le formazioni un grandissimo in bocca al lupo e buon divertimento.

Carlo

N.B.

Agli amici che giocano e/o che seguono principamente il calcio ricordo che un po’ di sano tifo è molto gradito anche nelle nostre paleste!!!